21-07-2012GOL A KASHIMA
E’ terminata da poco la partita che ho giocato al Kashima Stadium e ancora mi risuona nelle orecchie il piacevole frastuono dei tifosi che mi hanno accompagnato dal primo all’ultimo minuto (e in tutta questo breve viaggio in Giappone) con la loro passione e il fantastico calore che sanno trasmettere.
Organizzata dalla J-League per celebrare i vent’anni della Lega giapponese (incasso devoluto alle vittime del terremoto 2011) la partita contro la JLeagueAllStar è terminata 4-0 in favore della squadra dove ho giocato, il “Team as One”, e io ho segnato la rete del 2-0.
E’ stata una bella sensazione tornare al gol… E soprattutto è stato stupendo farsi abbracciare da questo pubblico meraviglioso, che ha confermato una volta di più l’affetto che nutre nei miei confronti. Non posso che ringraziare tutti, il Giappone rimane nel mio cuore.
Alessandro
COPYRIGHT © www.alessandrodelpiero.com 2018
I contenuti sono riproducibili da giornali, siti internet e agenzie soltanto con l'obbligo di citare la fonte 'alessandrodelpiero.com' e con l'espresso divieto di cederli a terzi a qualsiasi titolo.