homenewsSALE LA FEBBRE

30-04-2012SALE LA FEBBRE

Sta salendo la febbre. Quella buona, quella che ti fa sentire i brividi prima delle grandi occasioni. E' quello che stiamo provando in questi giorni, penso che molti di voi mi potranno capire perché state vivendo le stesse nostre sensazioni...

Ieri abbiamo fatto un altro passo importante verso il nostro sogno, ma dobbiamo ancora restare con i piedi ben ancorati a terra. E' stato bello per tutti noi sapere che in tribuna, per assistere alla vittoria contro il Novara, c'erano il Presidente Giampiero Boniperti e Michel Platini.

Desidero ringraziare il Novara e il pubblico del Piola per l'applauso che mi ha tributato quando nel pre partita mi è stato consegnato il premio Fair Play, che la società assegna prima di ogni gara casalinga.
La mia serata poi si è conclusa con una piacevole chiacchierata con Fabio Fazio a "Che tempo che fa", in occasione della presentazione del mio libro "Giochiamo ancora".

Ma adesso sto già pensando a quello che accadrà mercoledì sera allo Juventus Stadium... Siamo alla terzultima tappa e dobbiamo continuare a pedalare!

Alessandro


GO TOP